martedì 7 settembre 2010

PS3 hackata? Non più: è online il FW 3.42

PS3 hackata? Non più: è online il FW 3.42




E' online il FW 3.42, come al solito obbligaotrio se si vuole continuare a sfruttare la propria console online.
Aggiornamento leggerissimo, pensate che ora che ho deciso di venire sul pc a scrivere qualche riga su questo aggiornamento che mi piace chiamare "jail break's breaker", il distruttore del jail break, l'aggiornamento era già bello che scaricato. Leggevo nei giorni scorsi qualche speranzoso acquiente di Jail Break che diceva che la Sony c'entrava con questa storia e assirittura aveva messo in commercio lei questa chiavetta per risollevare la vendita hardware del caro monlite nero. TUTTE BALLE...
E lo dimostra questo aggiornamento arrivato proprio al momento giusto, quando si era già iniziato a bannare le console. Avete speso 100 e passa euro per un qualcosa di poco sicuro, siete felici ora che sapete che potreste aver buttato i soldi nel cesso? Io sì. Mi chiamerete sadico, o stronzo, ma i più esperti avevano annunciato questo piccolo aggiornamento per "provvedimento minore mirato a migliorare la sicurezza della macchina".
Chissà se i vostri produttori di Jail Break saranno così ben intenzionati a rilasciare un aggiornamento... D'altronde loro i soldi ce li hanno già in tasca, tra poco la vendita di questo oggetto verrà fermata in tutto il mondo, dopo che era stata fermata in Australia echi si vuole mettere di buona lena a cercare una soluzione, che potrebbe anche non esserci, a questo ostacolo messo da Sony? Io dico la mia: la PS3 è ufficialmente non più hackata, vediamo se avrò ragione o no.
Comunque informazioni per chi avesse il Jail Break: aspettate a fare l'aggiornamento perchè sicuramente arriverà la guida per bypassarlo. Be' comunque io vi consiglio di torgliere internet dalla PS3, perchè rischiereste di non poterci più andare... Per ulteriori notizie sull'argomento, stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento